Imara Reiki è una modalità di energia vibrazionale di un livello superiore rispetto alla maggior parte delle comuni modalità Reiki grazie alle sue intenzioni mirate. Sotto alcuni aspetti, l’energia del Reiki può essere suddivisa in bande vibrazionali (frequenza).

Imara Reiki è un “Livello 5” sulla “Scala Reiki” mentre Usui Reiki va dal livello 1 a 3 e Karuna al livello 4.

Imara Reiki è una forma intensa di energia Reiki. L’energia ha un aspetto leggermente diverso e: Imara Reiki non ha bisogno di simboli.

Imara Reiki utilizza un nuovo e facile processo di attivazione. La maggior parte degli utenti sperimenta un forte legame spirituale (con gli esseri ascesi, angeli, ecc).

Imara Reiki è noto per la sua capacità di aiutare a risolvere i problemi della vita passata.

Imara Reiki è molto utile per facilitare la risoluzione di problemi repressi (fisici, emotivi, traumi spirituali).

Imara Reiki si è dimostrato molto utile per riequilibrare le questioni che non sono ancora emerse a livello conscio della mente ma ancora la influenzano.

Imara Reiki utilizza una procedura fortemente semplificata ed intensa di guarigione a distanza. E‘molto comune per il donatore ed il ricevente di percepire le informazioni nel corso di una sessione di riequilibrio energetico.

Questa forma di Reiki è una forma canalizzata da Barton Wendel. Bart e suo fratello Geoffrey hanno perfezionato e sviluppato Imara Reiki al suo stato attuale. Il nome “Imara” significa essenzialmente “di più” … quindi, “Più Reiki = Imara Reiki.

IMA
Create a website